3a43a2fb81 Neanche, in realtà. È un divertente film S-F (una gara in cui punti punti sia per la velocità che per ogni pedone che riesci a scavalcare) con alcune "cose serie su violenza-media-intrattenimento per le masse & quot; gettato solo per calci. Mr President è scomodamente simile a Bush Jr (ricordate che questo film è stato realizzato nel 1975) e al trattato sonoro simile a Howard Cosell su "the orgins of violence"; è un po 'stimolante. <br/> <br/> Suppongo che quanto sopra sia proprio quello che alcuni dei giovani coinvolti si sono divertiti con il concetto che un film dovrebbe & quot; significa qualcosa & quot; - & quot; Let's throw some fitting & quot; commento sociale serio & quot; e se fa pensare a qualcuno - tanto meglio & quot; <br/> <br/> Puoi pensare a ciò che vuoi del & quot; commento sociale & quot; - è roba usa e getta che non influenza le cose basilari del film: <br/> <br/> 1) Una gara in cui si ottiene il punto correndo sui pedoni - Ora, posso (in teoria) capire come qualcuno possa non pensare che l'idea sia * fredda come l'inferno * … ma solo teoricamente. <br/> <br/> 2) La nudità del film SF degli anni '70 -'80 troppo ovvi (non troppo) <br/> < br /> 3) Una trama semi-ragionevole e una recitazione decente. <br/> <br/> 4) Un pre-tutto Silvester Stallone, over-acting, che urla alle persone (nel buff, a quello!) e ottiene il suo culo è stato calciato da David Carradine. <br/> <br/> Tutto sommato - un piccolo gioco molto divertente. <br/> <br/> E ricorda - bambini sotto i 7 = Raddoppia i punti! L'unica cosa che mi ha portato a guardare questo film 30 anni dopo l'uscita è stata la diceria (e non sono sicuro che sia vero o no) che il videogioco di Carmageddon che ho usato da bambino fosse basato sul film … <br/> <br/> Parlando francamente, non mi aspettavo altro che un sacco di violenza senza motivo (perché è quello che era il gioco) … In realtà, si è scoperto andare dietro essere brutali per essere brutali … Sicuramente, questo non valuterà tra tutti i classici di tutti i tempi - ma è certamente un modo migliore della maggior parte dei blockbuster che escono in questi giorni (forse solo perché è vecchio e io amo quelle vecchie interpretazioni del "futuro non troppo lontano") … <br/> <br/> Davvero spettacolare, un po 'nostalgico (il giovane Stallone, intendiamoci) e il filmato ragionevolmente corto per un po' di facile osservazione … Mi merito un 7 stabile su 10, ma gli darò un 8 solo perché si è rivelato un modo migliore di quanto mi aspettassi originariamente … Negli anni '70 Roger Corman aveva smesso di dirigere per diventare un produttore di grande successo ed è un triste commento sulla natura mutevole del mercato cinematografico che assomiglia a "Death Race 2000 & quot; ha funzionato così bene durante la sua versione iniziale. <br/> <br/> Ha segnato un punto di svolta e l'inizio di un rapido picchiata per un uomo che aveva precedentemente creato film meravigliosi come "The Pit and the Pendulum". Anche i suoi sveltini meno ambiziosi ma ugualmente divertenti come "Il piccolo negozio degli orrori"; con le loro lievi dosi di umorismo nero c'erano strade davanti alla spazzatura del tutto priva di mente che lui stava sfornando nel momento in cui questo festino snooze schizzò sul grande schermo.Una cavalcata infinita e piuttosto noiosa di foto di girlie e slasher è diventato il suo unico contributo al cinema dagli anni '70 in poi. <br/> <br/> In parole povere, Roger Corman aveva ufficialmente controllato per quanto riguarda la produzione di film di qualità è stata una vera perdita. Basso budget e stupido, ma mi è piaciuto. Umorismo malato ed è un film malato. Posso guardarlo, ma ha difetti a causa del suo budget ridotto. Viewer vede Stalone recitare in uno dei suoi film precedenti, ed è uno dei personaggi più interessanti di questo film. Aka Machine gun Joe Vetaturbo che aggiunge umorismo al film. Beh, affittalo con un amico e ridi, ma l'altro saggio è un puzzone. Death Race 2000 è ambientato nel "futuro" del 2000 (sorpresa, sorpresa!) & Amp; inizia al New York Memorial Raceway dove sta per iniziare la ventesima edizione della Trans Continental. Le regole sono semplici, guidi a New Los Angeles più velocemente rispetto ai tuoi concorrenti, hai un nome stupido & amp; raccogliere punti bonus per falciare pedoni innocenti. Quest'anno cinque piloti si schierano alla partenza, Machine Gun Joe Viterbo (Sylvester Stallone), Calamity Jane (Mary Woronov), Matilda the Hun (Roberta Collins), Nero the Hero (Martin Kove) & amp; l'infame Frankenstein (David Carradine) l'attuale campione in carica. Le gare prenderanno il via e amp; L'America è presa mentre ogni TV è coperta, ma un gruppo di rivoluzionari è determinato a sabotare la gara per fermarla … <br/> <br/> Diretto Paul Bartel che ha anche un piccolo ruolo cameo come Frankenstein dottore all'inizio pensavo che Death Race 2000 fosse OK ma lontano dal classico di culto molti avrebbero creduto. La sceneggiatura di Charles Griffith & amp; Robert Thom era basato su un racconto di IB Melchior è piuttosto divertente in un modo stupido, ma è piuttosto ripetitivo e amp; cerca di essere troppo intelligente per il suo bene. Ha una pugnalata a un po 'di satira politica e amp; prende in giro gli stereotipi mediatici dato che gran parte del film si svolge come un evento sportivo con gli ospiti di un noioso show televisivo che saltano fuori ogni pochi minuti, un commento e un commento in corso. interviste con le vittime cari che vincono premi. Ad essere onesti, non ho trovato nessuno di questi particolarmente efficace e amp; scene dopo scena di auto stupide che guidavano lungo tratti vuoti dell'autostrada californiana sono diventati molto noiosi molto rapidamente. Con un titolo come Death Race 2000 il film è ovviamente datato male, siamo sette anni 2000 e amp; questa visione del futuro del film si è dimostrata totalmente fuori luogo, quindi sotto questo aspetto è fallita, come un film d'azione che fallisce & amp; come satira, fallisce. Avendo detto che si muove a un ritmo decente, a meno di 80 minuti non è certo il benvenuto, ci sono una o due scene divertenti e amp; fornisce una certa quantità di intrattenimento poco impegnativo, non ti aspetti che il classico dell'oro solido possa farti credere che Death Race 2000 sia. <br/> <br/> Il regista Bartel non fa molto per ravvivare il film, in infatti questo film ha alcuni dei più noiosi & amp; inseguimenti auto insignificanti mai e come ho già detto, scene di macchine dall'aspetto terribile che guidano lungo strade vuote sono completamente noiose e prive di non c'è altra parola a cui possa pensare per descriverlo. Le auto stesse dovrebbero sembrare futuristiche ma in realtà sembrano terribili, sembrano come se i loro corpi fossero fatti di cartone e amp; sono stati dipinti da 10 anni. La Gara della morte 2000 è stata sicuramente bassa ed economica; ragazzo è spettacolo. Le scene d'azione sono zoppe, c'è un po 'di violenza e amp; un po 'di sangue ma non molto anche se c'è una buona dose di tette nudi femminili in mostra se questo genere di cose ti interessano. Essendo una produzione di Roger Corman, pensavo che Death Race 2000 fosse stato progettato come il furto di un altro futuristico film d'azione sportivo Rollerball (1975). <br/> <br/> Con un presunto budget di circa $ 300.000 ti ho detto era un budget basso, per essere onesti ci si può chiedere perché i produttori abbiano deciso di realizzare un film così ambizioso con un budget così scarso,il film sembra abbastanza economico & amp; non ha alcun tipo di stile L'unica cosa che rende Death Race 2000 risaltare è che è stato un ruolo da protagonista per Sylvester Stallone, che sarebbe diventato il mega celebrità di Hollywood, è piuttosto bravo in questo e in altri. vale la pena di $ 1.000 a settimana è stato pagato! Anche Carradine è abbastanza buono. <br/> <br/> Death Race 2000 è una perdita di tempo OK, in parte è piuttosto divertente anche se per la maggior parte è piuttosto noioso & amp; aspetto economico. Media al massimo secondo me. Seguito dal sequel Death Race (2008).
whadcontlustwil Admin replied
360 weeks ago